L'importante incontro politico di vertice, fra Roberto Jonghi Lavarini e Carlo Fidanza, è andato molto bene. Lo storico gruppo "Destra per Milano (Destra Lombarda)" aderisce ufficialmente al movimento nazionale "Destra Sociale" di Luca Romagnoli (già segretario della Fiamma Tricolore), diventandone i rappresentanti lombardi, quindi, al progetto ri-costituente della destra italiana, promosso da Giorgia Meloni e Marcello Veneziani.
Roberto Jonghi Lavarini ha dichiarato: "Noi non aderiamo a Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale ma, con loro e tanti altri diversi soggetti politici e della società civile, daremo vita ad un nuovo movimento, ognuno portando la sua pietra al cantiere. Nostro obbiettivo e compito è riaggregare, il più possibile, a destra, in Lombardia, ma anche in Piemonte e Liguria.
Nella foto: Jonghi e Fidanza con il comandante Mauro Melchionda ed il giornalista e scrittore Ippolito Edmondo Ferrario. Sullo sfondo un bellissimo e beneaugurante quadro futurista, originale, di Giorgio De Chirico.
Nessun commento:
Posta un commento