domenica 1 maggio 2016

Milano: la DESTRA SOCIALE con Fratelli d'Italia.

 
Il Circolo DESTRA PER MILANO (presieduto dall'avvocato Roberto Sforni) chiarisce e conferma, ancora una volta, ce ne fosse bisogno, la propria coerente posizione politica.
 
DESTRA PER MILANO aderisce al movimento nazionale DESTRA SOCIALE (coordinato dall'on.prof. Luca Romagnoli).
 
DESTRA SOCIALE ha deciso di partecipare attivamente alla fase ri-costituente della destra italiana, promossa da Giorgia Meloni e Marcello Veneziani, siglando un preciso accordo politico nazionale.
Con questo alto e nobile obbiettivo, di unità, rinnovamento e rilancio della destra italiana, DPM-DS è ora impegnata nel sostenere le liste di FRATELLI d'ITALIA - Alleanza Nazionale.
 
A Milano, quindi, nonostante tutte le evidenti carenze ed i dubbi legittimi, DPM-DS indica ai propri simpatizzanti di votare Stefano Parisi e la lista di FDI-AN, lasciando libertà di preferenza sui singoli candidati al consiglio comunale.
 
Nelle nove nuove Municipalità di Milano, invece, indicheremo i nominativi di alcuni candidati, nostri associati o amici: Federico SAGRAMOSO (Zona 1), Paolo ROCCATAGLIATA (Zona 2), Andrea PILATI (Zona 3), Giancarlo GALIMBERTI (Zona 4), Antonio LA BOLLITA (Zona 8) e Massimo PARISE (Zona 9). Massimo sostegno anche a Vincenzo VIOLA, di FDI, candidato della coalizione di centrodestra alla presidenza del Terzo Municipio (Porta Venezia - Città Studi), nostra storica roccaforte.
 
Tutte le altre posizioni politiche sono certamente legttime, alcune anche rispettabili, ma siamo convinti che la nostra sia quella più realista, strategicamente intelligente, utile e giusta, per iniziare veramente (concretamente) a "fare fronte", e per non continuare, al contrario, a disperdere inutilmente energie positive, consenso, tempo e danaro.
 
Banchetto di propaganda politica della Destra Sociale in Piazza Argentina - Corso Buoenos Aires a Milano: il Conte Franco Tardivo di Ressairage, gli ex Presidenti di Zona 3 (Porta Venezia, storica roccaforte della destra milanese) Pietro Viola e Roberto Jonghi Lavarini, con il giovane candidato alla presidenza del nuovo terzo Municipio, Vincenzo Viola di Fratelli d'Italia, il consigliere circoscrizionale Andrea Pilati ed presidente del circolo Destra per Milano, Avv.Roberto Sforni
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento