lunedì 2 novembre 2015

DESTRA SOCIALE protagonista!

 
Nostro scopo, da sempre, è la costituzione, anche in Italia, di un nuovo e grande fronte nazional-popolare, come quello francese. Da qui, tutte le nostre diverse scelte politiche, strategiche ed elettorali, degli ultimi anni. Ora è veramente necessario fare fronte comune, unire le migliori forze in campo, contro la plutocrazia mondialista ed i suoi agenti italiani ed europei.
 
Purtroppo, non possiamo che prendere atto che la Lega Nord stenta a diventare credibile soggetto politico nazionale, rimanendo legittimamente ancorata alla sua identità localista e autonomista, e non aprendosi minimamente al contributo di altri gruppi e forze organizzate, di diversa provenienza. Vedremo quale sarà la futura evoluzione del progetto politico di Matteo Salvini ma, nel frattempo, non possiamo certamente rimanere fermi, tantomeno trasformarci in portatori d’acqua a mulini altrui.
 
Per questo abbiamo innanzitutto deciso di rinsaldare i nostri rapporti con le forze a noi culturalmente più vicine, creando nuove sinergie con La Destra di Francesco Storace e la Destra Sociale di Luca Romagnoli, facendo con loro massa critica a livello nazionale. Secondariamente, non possiamo non prendere in seria considerazione l’invito ufficiale di Carlo Fidanza a partecipare al prossimo congresso, aperto e costituente, di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale che si terrà, la prossima primavera, sotto l’egida morale e culturale di Marcello Veneziani.
 
Destra per Milano, deciderà presto cosa fare, con una assemblea aperta a tutti i suoi sostenitori, tenendo conto dei risultati sia degli incontri politici che, in queste settimane, abbiamo avuto con i vertici regionali del centrodestra, che quelli, estremamente significativi, del sondaggio sulle intenzioni di voto del tradizionale elettorato di destra in Lombardia, promosso dalla nostra associazione culturale Grande Milano: www.progettomilano.it
Intanto, questi i nostri prossimi appuntamenti: il nostro attivissimo vice presidente Mario Mazzocchi Palmieri, domani parteciperà ad una riunione di tutte le forze della destra radicale lombarda e, giovedì, insieme a Giuseppe Russomanno (consigliere di Milano Città Metropolitana, del movimento civico Controcorrente per il Territorio, indipendente in Forza Italia) al convegno organizzato dagli amici della lista civica Uniti per San Giuliano Milanese, promossa da Vincenzo Rallo. Sabato prossimo, guiderò una nostra delegazione in Piazza San Babila, al comizio dell’On. Giorgia Meloni, per ricordare la caduta del muro di Berlino.  E domenica, guidati dal nostro combattivo presidente onorario, conte Alessandro Romei Longhena, insieme a La Destra ed a  Sociale, saremo a Bologna, alla manifestazione leghista contro il governo Renzi.
 
Roberto Jonghi Lavarini
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento