mercoledì 14 ottobre 2015

Fare Fronte: è ora di passare dalle parole ai fatti!

 
Il tempo passa velocissimo e la nostra Patria ha diversi, gravi ed urgenti problemi da risolvere. Siamo in una fase di vera emergenza nazionale dove sono in ballo la sicurezza, il benessere ed il futuro del nostro popolo. Per questo è assolutamente necessario FARE FRONTE, ovvero unire le migliori forze disponibili, per combattere i nemici comuni.
Basta con la tragicomica frammentazione della destra, i gruppuscoli autoreferenziali, le cento inutili sigle, la folle dispersione di energie positive, militanza, tempo e danaro. Servono nuove sintesi, coraggio e realismo.
Anche in vista delle importanti elezioni comunali di Milano 2016 e, più in generale, delle elezioni amministrative che si terranno in Lombardia ed in tutta Italia, la prossima primavera, DESTRA PER MILANO – DESTRA LOMBARDA ha deciso di schierarsi, coerentemente a destra, nella coalizione di centrodestra, ma all’interno di un più ampio,  solido, utile e strategico circuito politico nazionale.
Quindi, con assoluto pragmatismo, dopo una serie di incontri con i vertici locali di Forza Italia, Lega Nord e Fratelli d’Italia, e l’analisi dei risultati dell’indicativo sondaggio che abbiamo lanciato in rete (“Sei di Destra, per chi voti”: www.progettomilano.it), convocheremo una assemblea, dove discuteremo liberamente e ci confronteremo, con franchezza e serenità, decidendo, a maggioranza, quale nuova strada intraprendere, con quali mezzi e strumenti. Le posizioni sono varie, alcune persino contrapposte, quindi, sarà impossibile accontentare tutti, ma una decisione politica deve essere forzatamente presa: la nostra destra deve tornare nelle istituzioni, a contare, a governare, a portare avanti le nostre idee, mettendo in pratica le nostre proposte ed attualizzando i nostri valori di sempre.

Nessun commento:

Posta un commento