giovedì 3 marzo 2016

Basta indugi: è ora di fare fronte!

 
“Destra per Milano” nasce, nell’oramai lontano 2000, da un gruppo di dirigenti della Fiamma Tricolore di Pino Rauti (tutti provenienti da una militanza nel Movimento Sociale e in Alleanza Nazionale), con il preciso intento politico di riunificare, rinnovare e rilanciare la destra italiana, mantenendola fedele alle sue radici storiche ed ideali, ma rendendola forza politicamente propositiva e determinante all’interno della coalizione elettorale di centrodestra, in assoluta contrapposizione alla sinistra trasformista,  comunista e giacobina, sempre più asservita ai poteri forti della finanza internazionale. Nel corso degli anni, in questa direzione di marcia, rimanendo sempre uomini liberi e coerenti, abbiamo attivamente partecipato a tutti i fallimentari progetti di unità dell’area, ed a diversi esperimenti politici, collaborando con AN, il PDL, La Destra, Progetto Nazionale e la Lega Nord.
Dopo avere attentamente analizzato la veloce evoluzione dei vari partiti, schieramenti e sistemi elettorali, stufi di sprecare energie (militanza, tempo e danaro) in gruppuscoli velleitari ed inconcludenti, sedicenti duri e puri, con sano realismo politico e sincero amor patrio, abbiamo deciso di aderire al movimento Destra Sociale dell’on. prof. Luca Romagnoli e, insieme, di partecipare al prossimo congresso ri-costituente di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, promosso da Giorgia Meloni e Marcello Veneziani. In questo difficile momento storico, abbiamo tutti il preciso dovere, morale prima che politico, di superare vecchie e piccole divisioni, e di fare fronte contro la plutocrazia mondialista, l’usura bancaria, l’immigrazione ed il terrorismo. Uniamoci, facciamo massa critica, lavoriamo insieme per il bene comune, per la giustizia sociale e la sovranità nazionale, in difesa della identità, della libertà, della sicurezza e del benessere del nostro popolo.

Basta indugi, aspettando chissà chi o chissà cosa, la perfezione non esiste su questo mondo e l’unità dell’area oramai è pura utopia, noi aderiamo a Fratelli d’Italia ed invitiamo tutti a seguirci anche in questa nuova impresa!
Roberto Jonghi Lavarini
presidente-fondatore del circolo Destra per Milano - coordinatore Destra Sociale nord Italia

Nessun commento:

Posta un commento