mercoledì 6 gennaio 2016

Prima destra unita con Fratelli d'Italia, poi "fronte nazionale" con la Lega!

 
Lo storico movimento civico-politico, nazional-popolare, DESTRA per MILANO (fondato nel 2000 e presieduto da Roberto Jonghi Lavarini), lo scorso dicembre, insieme agli altri gruppi provinciali promotori del coordinamento DESTRA LOMBARDA, ha ufficialmente aderito al movimento politico nazionale (associazione culturale) DESTRA SOCIALE dell’On.Prof. Luca Romagnoli. A sua volta, la Destra Sociale ha deciso di partecipare al congresso ri-costituente di FRATELLI d’ITALIA - ALLEANZA NAZIONALE, promosso da Giorgia Meloni e Marcello Veneziani, che si svolgerà la prossima primavera, prima delle importanti elezioni amministrative. In Lombardia, il riferimento diretto della Destra Sociale in FDI-AN è l’On. Carlo Fidanza, promotore di questa apertura a destra e garante di questa alleanza politica.
 
Questi sono, in sintesi, gli obbiettivi della Destra Sociale: 1) La riunificazione ed il rinnovamento sostanziale (organizzativo, generazionale e nominale) della destra italiana, ed il suo rilancio culturale e politico; 2) La creazione, insieme alla Lega Nord di Matteo Salvini, di un nuovo e grande “fronte nazionale”, popolare e identitario; 3) La organizzazione di una forte alleanza elettorale e programmatica, con  Forza Italia e Silvio Berlusconi e tutte le forze che si oppongono al “renzismo”, alla sinistra ed ai poteri forti, per tornare al governo dei nostri comuni e della nostra nazione; 4) La promozione di una pacifica rivoluzione, culturale e sociale, europea che liberi, finalmente, i popoli e le nazioni, dalla dittatura della plutocrazia mondialista, ovvero dal giogo finanziario della Banca Centrale Europea (e del Fondo Monetario Internazionale) e dal vassallaggio militare NATO-USA; 5) La creazione, insieme alle forze patriottiche europee (come il FN dei Le Pen in Francia e la FPOE di Strache in Austria) di una Europa dei Popoli che abbia come esempio concreto di buongoverno l’Ungheria di Orban, e come naturale e strategico alleato euroasiatico la Russia di Putin.
 
Questa è l’ambiziosa e chiara linea strategica, già tracciata, sulla quale ci siamo messi in marcia, da uomini liberi e coerenti, quali siamo sempre stati e sempre saremo. E su questi obbiettivi, la Destra Sociale invita tutti a convergere, lanciando un forte ed accorato appello alla unità a tutte le forze politiche dell’area, al centinaio di gruppi attivi su tutto il territorio nazionale, in particolare ai movimenti più rappresentativi e significativi ed ai loro rappresentanti: Casa Pound - Sovranità e Gianluca Iannone, Forza Nuova e Roberto Fiore, La Destra e Francesco Storace, la Fiamma Tricolore e Attilio Carelli, il Fronte Nazionale e Adriano Tilgher. Tutti i soggetti sopracitati, ma non solo loro, saranno presto invitati, il prossimo febbraio, a Milano, da sue storici e stimati militanti, come il conte Alessandro Romei Longhena ed il comandante Mauro Melchionda, ad una cavalleresca e cameratesca “tavola rotonda”, per dibattere sulla assoluta necessità ed urgenza di unire il fronte nazionalpopolare, patriottico e antimondialista.
 
E' aperto il tesseramento 2016: contributo di 20,00€
Sostenete concretamente la nostra buona battaglia:
IBAN e CCPIT6G0760101600001022670945Associazione Culturale Grande Milano
causale DESTRA SOCIALE

Nessun commento:

Posta un commento